JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus, il report dell’allenamento odierno dei bianconeri

Massimiliano Allegri

La Juventus ha pubblicato sul proprio sito il report dell'allenamento di oggi diretto da Massimiliano Allegri.

redazionejuvenews

La Juventus continua a lavorare anche nella sosta nazionali. I bianconeri, seppur con diversi assenti partiti per le rispettive sfide continentali, si sono ritrovati oggi al Training Center per svolgere la seduta di allenamento. Massimiliano Allegri infatti deve fare i conti con i tantissimi calciatori impegnati con le Nazionali: Bonucci, Chiellini, De Sciglio e Locatelli con l'Italia; Szczesny con la Polonia; Rabiot con la Francia; Morata con la Spagna, De Ligt con l'Olanda; Cuadrado con la Colombia; Danilo e Arthur con il Brasile, oltre a Soulé impegnato con l'Argentina per le prossime sfide. Vlahovic, invece, è tornato dal ritiro della Serbia per verificare il problema all'inguine, che non dovrebbe essere grave.

L'allenatore della Juventus è quindi rimasto con pochi effettivi, tra cui il serbo e Dybala, che a parte le vicende extra-campo, è pronto a prendere per mano i bianconeri negli ultimi due mesi della stagione e della sua carriera a Torino. Queste settimane di stop saranno anche fondamentali per il recupero degli infortunati come Zakaria e Alex Sandro, pedine fondamentali per concludere al meglio un'annata controversa, fatta di alti e bassi, che potrebbe però diventare una stagione meno amara, al verificarsi di alcune condizioni, come la vittoria della Coppa Italia e il quarto posto.

Ecco il comunicato della Juventus: "Il gruppo, ovviamente a ranghi ridotti per via dei diversi giocatori impegnati con le rispettive Selezioni, si è ritrovato questo pomeriggio al centro sportivo bianconero per la ripresa degli allenamenti in vista dei prossimi impegni. Al termine della sosta per le Nazionali, infatti, tornerà la Serie A e la Juventus sarà subito attesa da un big match, il Derby d’Italia contro l’Inter in programma all’Allianz Stadium domenica 3 aprile alle 20:45. E allora con i calciatori rimasti a disposizione la sessione di allenamento odierna si è focalizzata su torelli ed esercizi di possesso palla, alternati a corsa a secco. Domani allenamento in programma al mattino."