calciomercato

Mercato Juve / Allegri spara altissimo: “Vuole un giocatore da 70 milioni”

redazionejuvenews

L'ultimo arrivato Manuel Locatelli e il rientrante Arthur potrebbero dare nuova vita al centrocampo della Juventus, reparto che ha bisogno di qualche intervento. Max Allegri sta cercando di valorizzare al massimo il capitale che ha a disposizione, ma avrebbe anche chiesto un miglioramento in termini di qualità. Stando al portale specializzato calciomercato.com, il tecnico avrebbe individuato il giocatore in grado di sistemare la mediana bianconera per i prossimi anni.

Si tratta di Sergej Milinkovic-Savic, tra i migliori centrocampisti della Serie A, pallino di Allegri e della Juve da parecchio tempo. Il gigante serbo viene valutato intorno ai 70 milioni di euro e strapparlo a Lotito è impresa finora mai tentata da nessun top club. La Juve, dal canto suo, potrebbe però approfittare di una serie di incastri molto interessante.

Non è un segreto che tra i centrocampisti della Juve, tanti compaiano anche sulla lista dei cedibili. Ramsey, McKennie e lo stesso Rabiot, davanti a offerte di un certo tipo, sarebbero lasciati andare senza troppi problemi. Se la Juventus dovesse riuscire a sistemare un po' di queste situazioni in uscita, potrebbe anche trovare la forza economica per dare l'assalto a Milinkovic-Savic. Occhio anche alla concorrenza del Liverpool, con Klopp che pare essere un grande estimatore del giocatore. Occhio però anche ad altre clamorose voci di mercato: botto Icardi, ribaltone totale a centrocampo e non solo, la raffica! <<<

tutte le notizie di