calciomercato

Mercato Juve – Allegri dà il via libera: “Ora si può fare uno scambio”

redazionejuvenews

Secondo quanto riportato da  fichajes.net, Thomas Tuchel avrebbe una richiesta specifica in vista della prossima stagione: AdrienRabiot. Il centrocampista francese della Juventus è stato individuato dal tecnico dei Blues come il sostituto ideale di Saul, che a giugno lascerà Londra.

Valutato circa 18 milioni di euro e con un contratto in scadenza a giugno 2023, Rabiot potrebbe veramente lasciare la Juventus. Le sue prestazioni in maglia bianconera non sono state eccezionali e per questo Max Allegri avrebbe dato il via libera alla sua partenza: se il Chelsea lo vuole, la Juve non si opporrà. Ma a questo punto, potrebbe anche concretizzarsi un affare più complesso con i Blues.

La Juve infatti potrebbe approfittare del forte e concreto interesse del Chelsea per Rabiot per arrivare ad un suo obiettivo proprio per il centrocampo: Jorginho. TuttoJuve conferma questa pista, sottolineando come l'ingaggio dei due giocatori sia simile. Ma aggiunge anche che i bianconeri chiederebbero un conguaglio economico di circa 5/10 milioni, in virtù della differenza anagrafica di circa 3 anni tra Rabiot e Jorginho. Un affare che potrebbe effettivamente andare in porto. Ma attenzione perché in queste ore è esplosa una vera e propria bomba di mercato in casa bianconera. Milinkovic e non solo: "La Juve ha in mente una nuova pazza idea!" <<<

tutte le notizie di