calciomercato

Mercato Juve, Allegri categorico: ecco cosa ha deciso adesso!

redazionejuvenews

Il mercato della Juve dovrebbe entrare nel vivo a breve. Nei prossimi giorni verrà chiarito il futuro di Ronaldo e potrebbero arrivare importanti novità sull'affare Locatelli. Entrambe le situazioni sono state già vagliate anche da Massimiliano Allegri, che ha espresso un parere più che favorevole sul centrocampista del Sassuolo.

Non si può dire lo stesso di un'altra operazione, proposta alla Juve nell'ultimo periodo. Una doppia ipotesi di scambio che però, per l'appunto, non troverebbe il pieno favore e appoggio da parte di Max Allegri. Che, dunque, si sarebbe imposto in prima persona e avrebbe bloccato tutto.

Stando a quanto riferito da Tuttosport, l'Atletico Madrid avrebbe tentato con insistenza di aprire una trattativa per arrivare a Rodrigo Bentancur. Il classe '97 piace moltissimo a Simeone, che sarebbe stato disposto a scambiarlo addirittura con una colonna del club come Saul. In alternativa, il club spagnolo avrebbe proposto anche Angel Correa come possibile contropartita tecnica. Dalla Continassa sarebbe però arrivato un "no" categorico.

Allegri ritiene Bentancur fondamentale per il futuro dei bianconeri e avrebbe più di un'idea su come impostare il centrocampo a tre con Locatelli, Rabiot e l'uruguaiano. Per quanto Saul sia un profilo potenzialmente gradito alla Vecchia Signora, avrebbe prevalso la volontà di Allegri di non lasciar partire Bentancur. Nel frattempo però è esplosa all'improvviso anche un'altra bomba di mercato in casa bianconera, l'annuncio spiazza tutti: "Clamorosa ipotesi estrema!" <<<

tutte le notizie di