Juventus, brutte notizie su Yildiz: lo hanno detto poco fa

ESCLUSIVO – Juventus, brutte notizie su Yildiz: lo hanno detto poco fa

Yildiz
Non arrivano aggiornamenti positivi rispetto a quello che potrebbe succedere da qui al prossimo futuro in casa Juventus su Yildiz

La Juventus continua a lavorare in sede di calciomercato. Si cerca di capire quelle che potrebbero essere le prossime mosse che – come abbiamo detto più volte – avranno al centro di tutto la volontà assoluta di migliorare la rosa e di pianificare il futuro con grande voglia di crescere. In questo senso, rientrano le voci che parlano di Yildiz, che rappresenta in tutto e per tutto la parola “futuro”.

Calciomercato Juventus, novità su Yildiz

La Juve vorrebbe tenerlo con sé a vita. In questi giorni s’è detto di tutto. Che il giocatore sarebbe stato venduto, o che sarebbe rimasto a vita. Tutto e il contrario, dunque, di tutto. Qualcosa che a noi di Juvenews.eu sicuramente non piace. Anzi. A dire la verità c’è più di qualcosa che non ci torna e che ci fa pensare che prima di parlare, bisognerebbe azionare il cervello. Ragionando. Noi, ci abbiamo provato.

I dettagli tra Juve e Chelsea

Il calciatore non ha ancora firmato nessun rinnovo di contratto. E questo è un dato di fatto, non una nostra impressione. La Juventus vorrebbe provare a prolungare il contratto che attualmente scade nel 2029, fino al 2030. Per ora, è tutto fermo. Il motivo? La richiesta del calciatore che vorrebbe – dice Sportmediaset – circa 6 milioni di euro a stagione (attualmente ne percepisce 1,5). Una somma su cui la Juve riflette. E in tutto questo, occhio al Chelsea. Come Juvenews.eu può svelarvi in esclusiva, ci sarebbero gli occhi dei Blues sul ragazzo. E questo, è un pericolo. Quello che succederà lo staremo a vedere. Ma Comolli e Modesto, faranno bene a correre. Il calciomercato non dorme mai. Neanche per la Juve.

x