La Juventus deve cambiare la propria rosa. O meglio, deve migliorarla. Le indiscrezioni di calciomercato che filtrano, portano buone nuove.
Cosa farà la Juve da qui al prossimo futuro? Difficile immaginarlo. Diciamo che alcune cose, però, sono molto chiare. E se è vero come è vero che salvo colpi di scena Tudor resterà dov’è ancora a lungo, è anche vero che per quel che riguarda la squadra, più di qualche novità sembra essere dietro l’angolo. Tanto per iniziare, c’è una visione comune che sembra essere ormai molto netta: la Juventus vuole tornare ad investire su calciatori Italiani. Ed è per questo motivo che il primo colpo grosso che Chiellini avrebbe in mente – secondo la Gazzetta dello Sport – è quello che porta al nome di Donnarumma.
Donnarumma e non solo: il calciomercato della Juventus s’infiamma
Il portierone del PSG rappresenterebbe in ogni senso il colpo giusto da cui ripartire. Giovane ma già vincente. Un fenomeno tra i pali. E anche con un certo stile. In mezzo al campo e non solo. Il rinnovo col PSG non arriva e voci di corridoio dicono che a lui per primo non dispiacerebbe tornare in Italia. E allora, la Juve, potrebbe volerci provare. Ma non solo. Nelle idee della Juve ci sarebbe anche dell’altro. Un altro nome. Che è quello di Tonali. La notizia è tornata a circolare da qualche ora e rende bene l’idea rispetto al fatto che Comolli ci proverà. Dunque, occhi bene aperti. Ma le notizie non finiscono qui. Pochi minuti fa è uscita una notizia che sta facendo il terremoto in casa Juve. E riguarda… un nuovo allenatore! Vi lasciamo il link qui sotto.