calciomercato

Diretta | Mercato Juve: ufficiale Zakaria al Chelsea

redazionejuvenews

La Juventus non prenderà un portiere svincolato. L'infortunio di Szczesny è meno grave del previsto.  I bianconeri sopperiranno alla mancanza dell'estremo difensore polacco con le soluzioni interne. Perin titolare e Garofani in panchina già a Firenze.

Massimiliano Allegri gradirebbe non poco un altro esterno sinistro mancino. Al momento in rosa c'è solo Alex Sandro, che non offre ampie garanzie. De Sciglio e Danilo in quel ruolo sono adattati. La dirigenza bianconera vorrebbe fare un regalo last minute al proprio tecnico. Dopo Paredes, potrebbe esserci un altro colpo dal Psg. Si tratta di Juan Bernat, per il quale la Juve farà un tentativo concreto in queste ore. L'ex Bayern Monaco non è un intoccabile per Galtier. Potrebbe partire anche lui in prestito. La necessità dei transalpini di sfoltire la rosa potrebbe aiutare la Vecchia Signora.

Con Bremer, Bonucci, Rugani e Gatti il reparto dei centrali sarebbe teoricamente completo. Non essendo riusciti a piazzare l'ex Cagliari, si sceglierà probabilmente di rimanere così. Rischioso? Abbastanza, visto che a breve inizierà la Champions e si giocherà ogni tre giorni. Durante l'estate sono sfumati i vari Koulibaly, Milenkovic e compagnia cantante. Si è scelto di puntare forte sul brasiliano del Torino. Qualche sorpresa potrebbe esserci sulla corsia sinistra.

Allegri vuole un terzino

Alex Sandro offre sicurezze limitate sulla corsia mancina. Sfumati Renan Lodi e Sergio Reguilon, al momento il nome più caldo per quel ruolo è quello di Juan Bernat del Psg, per il quale potrebbe materializzarsi una cessione last minute.

tutte le notizie di