BOLOGNA, ITALY - MAY 20: Riccardo Calafiori of Bologna FC celebrates scoring his team's third goal during the Serie A TIM match between Bologna FC and Juventus at Stadio Renato Dall'Ara on May 20, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il passaggio di Thiago Motta dal Bologna alla Juventus sembrava poter aprire un estate, quella del calciomercato, caratterizzata da fitti rapporti tra Juventus e Bologna. Da Riccardo Calafiori a Tommaso Barbieri, passando per l’obiettivo comune Alexis Saelemaeker, al momento, secondo quanto riportato da La Repubblica, tutto si starebbe complicando.
Proprio l’addio del tecnico brasiliano non favorirebbe i rapporti tra i due club. Il Bologna, dopo aver sperato e perso il suo allenatore, non vorrebbe fare lo stesso con Calafiori. Per il proprio difensore, la società felsinea avrebbe richiesto una cifra molto diversa e decisamente più alta della valutazione della Juve. Inoltre, a complicare la trattativa ci sarebbe la difficoltà a inserire delle contropartite che possano andare bene. L’unica sarebbe quella di Tommaso Barbieri, che i bianconeri sono pronti a riscattare dal Pisa per 3 milioni di euro. L’irritazione del direttore sportivo nel pervenire a un compromesso per Calafiori lo avrebbe indotto però a valutare il giovane terzino destro il doppio del valore del riscatto. Inoltre, anche l’inserimento per Saelemaekers, tornato al Milan dopo il mancato riscatto dello stesso Bologna, sembrerebbe un ulteriore azione di disturbo verso la società emiliana.
Le parole della giocatrice e capitana bianconera direttamente dall’evento organizzato da Balocco.
Ieri Dusan Vlahovic si è operato a Londra. Scopriamo gli eventuali tempi di recupero e…
Il comunicato ufficiale della Juventus in merito alle condizioni dell’attaccante bianconero.
L’attaccante bianconero è stato operato a Londra dopo il grave infortunio muscolare subito contro il…
Attraverso un messaggio sui propri siti ufficiali, la Juve comunica ai tifosi dove poter assistere…
Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, la Juve informa della vendita libera per le…