calciomercato-juventus-marianella-sky-sport.jpg
ULTIME NEWS MERCATO JUVE – Il ritorno di Pogba alla Juventus è un sogno che i tifosi cullano da tantissimo tempo. Un’ipotesi mai tramontata, che nelle ultime settimane è tornata in auge a causa delle voci, sempre più insistenti, che arrivano da diverse fonti. Non va escluso che Pogba possa lasciare il Manchester United, con cui è in rotta, già nell’imminente mercato di gennaio. Le recenti dichiarazioni di Mino Raiola, agente del giocatore, hanno praticamente chiuso a ogni speranza di permanenza a Manchester del francese.
In diretta su Sky Sport, Massimo Marianella – noto giornalista esperto di Premier League e informatissimo sulle questioni relative ai club inglesi – ha fatto il punto della situazione: “Solskjaer si è arrabbiatissimo per le parole di Raiola. Io sono convinto che lo United non aspetterà fino all’estate per darlo via e se avranno l’occasione di cederlo già a gennaio perdendoci il meno possibile lo faranno. La Juventus è un’opportunità concreta, è chiaro che Pogba con la maglia bianconera abbia un feeling particolare“.
Dichiarazioni che chiaramente non fanno altro che alimentare questa pazzesca suggestione. Considerando la situazione in cui si trova il giocatore e la crisi economica che sta attraversando il mondo del calcio, l’affare Pogba potrebbe avvenire per cifre molto diverse rispetto a quelle di cui si è parlato negli ultimi anni. Il Manchester United, come spiegato anche da Marianella, potrebbe avere fretta di risolvere la situazione per non destabilizzare l’intero ambiente. Dunque gli inglesi potrebbero trovarsi costretti ad accontentarsi pur di cederlo subito. Inoltre, una mossa della Juve durante la prossima sessione di mercato servirebbe a bruciare la concorrenza del Real Madrid, altro club che sta seguendo l’evolvere della situazione Pogba con grande interesse. Ma attenzione perché, sempre in queste ultimissime ore, è esplosa anche un’altra clamorosa bomba di mercato in casa bianconera: >>>> Dybala va via? Ora spunta un’ipotesi folle: sta circolando una voce pazzesca! <<<<
Dopo l'annuncio in conferenza stampa, la Juve ufficializza il rinnovo anche sul sito. Il messaggio…
In vista di Inter-Juve, match che si giocherà il 14 febbraio, il tecnico dei nerazzurri…
Il tecnico della Juve Luciano Spalletti ha analizzato la sfida di domani sera contro la…
Il numero dieci della Juve anticipa la conferenza di Spalletti e annuncia il rinnovo di…
Dopo la Juve, anche il Barcellona esce dal progetto della Superlega Europea. Il comunicato ufficiale…
Dusan Vlahovic, in scadenza di contratto con la Juve a fine stagione, ha ricevuto l'apprezzamento…