Randal Kolo Muani, attaccante della Juventus
La Juventus si muove, e lo fa sul serio. Da Parigi rimbalza la voce che con il PSG ci sia già un’intesa di massima per riportare Randal Kolo Muani a Torino. L’attaccante francese classe ’98 sarebbe pronto a vestire il bianconero con la formula del prestito oneroso (10 milioni) e obbligo di riscatto fissato tra i 30 e i 35 milioni. Un’operazione strutturata, di quelle che non si improvvisano.
Tutto fatto, quindi? Non proprio. Perché prima di chiudere l’affare la Juve dovrà liberare spazio e risorse. E qui si entra nel campo delle decisioni complicate: tra i possibili partenti, i soliti tre nomi che circolano da settimane. Dusan Vlahovic, il bomber serbo che ha sempre estimatori. Douglas Luiz, il centrocampista arrivato da poco ma già al centro delle voci. E Nico Gonzalez, esterno offensivo che piace a più club.
In casa Juve si ragiona: servono soldi e margine per rispettare i parametri economici. Solo così l’operazione Kolo Muani potrà andare in porto. E i tifosi, inevitabilmente, si dividono tra chi sarebbe disposto a sacrificare un big pur di vedere il francese a Torino e chi invece non vorrebbe toccare nulla dell’attuale ossatura.
Il mercato, però, non aspetta. E la sensazione è che la prossima mossa — in entrata o in uscita — possa arrivare molto presto.
La Roma in trasferta all'Allianz Stadium contro la Juve. Gasperini ha un ballottaggio aperto in…
Leggiamo le dichiarazioni dell’allenatore bianconero dopo la sconfitta di oggi contro il Cesena.
Con un messaggio tramite il profilo ufficiale di X, la Juve ha comunicato l'inizio della…
Fino a questo punto della stagione i numeri di Kenan Yildiz sono più che soddisfacenti.…
Il commento di Stefano Braghin, al termine del sorteggio tenutosi oggi a Nyon. La Juventus…
Roberto De Zerbi lo ha trasformato in un elemento imprescindibile nel suo scacchiere, uno di…