MADRID, SPAIN - NOVEMBER 29: Giovanni Di Lorenzo of SSC Napoli passes the ball during the UEFA Champions League match between Real Madrid and SSC Napoli at Estadio Santiago Bernabeu on November 29, 2023 in Madrid, Spain. (Photo by Angel Martinez/Getty Images)
L’Europeo starebbe lasciando in standby il futuro di Giovanni Di Lorenzo. Il terzino destro del Napoli riterrebbe chiusa la sua esperienza con i partenopei nonostante i tentativi del club azzurro di fargli cambiare idea. Gli sviluppi della situazione avrebbero alzato le antenne della Juventus, con Cristiano Giuntoli in primis vigile sulla situazione. Dal canto suo, il Napoli non vorrebbe cedere il giocatore a una diretta rivale, così come al suo ex direttore sportivo, la cui chiusura di rapporto nella scorsa stagione avrebbe indispettito il presidente Aurelio De Laurentiis.
Secondo quanto riportato da La Repubblica, la posizione del Napoli su Di Lorenzo si farebbe più possibilista verso il calciomercato estero. Se in Italia e più precisamente alla Juventus, il club partenopeo avrebbe alzato un muro da 50 milioni di euro, la richiesta per le squadre straniere si ridurrebbe alla metà.
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport
Scopriamo dove sarà possibile seguire la gara Guidonia Montecelio-Juventus Next Gen. I bianconeri scenderanno in…