Giornalista che parla della Juventus
Mentre qualcuno parlava della possibilità che l’affare tra Juventus e Roma saltasse, noi eravamo qui a scrivere che Soulé prima o dopo sarebbe diventato giallorosso. Che Giuntoli avrebbe realizzato un mezzo capolavoro e che adesso, con dei soldi freschi da spendere, avrebbe affondato il colpo. Anzi, da quanto ci risulta, più di uno. Nella testa del dirigente bianconero, infatti, adesso c’è qualcosa di molto grosso in vista di questo finale di calciomercato che ai tifosi della Juventus regalerà parecchie soddisfazioni. E delle voci, iniziano anche ad essere confermate.
Lo sanno anche i sassi: l’obiettivo numero uno era e resta quello che porta a Koopmeiners. Tutte le nostre indiscerzioni – che abbiamo raccolto anche nelle ore della notte – ci dicono che in un modo o nell’altro, Giuntoli riuscirà a portarlo a casa. Ma non finirà qui. Sì, perché nei piani di Giuntoli c’è molto altro ancora.
Su Todibo la Juventus è molto avanti ma tra le idee di mercato ci sarebbe anche la volontà di affondare il colpo sul classe 2002 Karim Adeyemi del Borussia Dortmund. Da quello che sappiamo e che possiamo riportarvi, la Juve sarebbe a stretto contatto con l’entourage del giocatore mentre al momento non ci sarebbero ancora contatti con il club tedesco. Di sicuro, qualcosa si muoverà da qui in avanti. Con Giuntoli che come detto pare convinto di affondare più colpi prima della fine del mercato. A questo proposito, qualcosa inizia a muoversi anche in uscita. Nello specifico, pare che un addio sarebbe ora ad un passo <<<
Ai microfoni ufficiali del club, Ana Capeta ha lasciato la sua prima intervista da calciatrice…
L'analisi a Open VAR del discusso episodio arbitrale del Tardini, che ha visto protagonista il…
Tutti gli aggiornamenti dalla Continassa in vista del quarto di finale di Coppa Italia, Atalanta-Juve,…
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…