Pubblicità

Juve, in occasione del 128esimo compleanno presenta la Youth Week

Riccardo Focolari – 28 Ottobre, 15:00

In occasione del 128esimo compleanno della società, la Juve inaugura la Youth Week: ecco gli appuntamenti dell'evento

“Da 128 anni, Juventus è molto più di una squadra: è un modo di vivere e di guardare al futuro. Essere “youth” non è una questione d’età, ma di spirito: la curiosità di chi continua a esplorare, il coraggio di chi osa per primo e la fiducia di chi crede che tutto possa essere migliorato.

In questa settimana speciale, che coincide con l’anniversario della nostra fondazione, vogliamo condividere con i nostri tifosi e con la nostra comunità lo stesso sguardo che ci ha accompagnato in ogni epoca: quello di chi guarda avanti con la stessa passione di sempre. Dal 29 ottobre al 3 novembre, Youth Week racconterà l’identità Juventus attraverso sport, arte, musica, cultura e innovazione. Sei giorni per esplorare tutte le sfumature del nostro mondo, tra passato e futuro.

Gli appuntamenti della Youth Week

Juventus attraversa la cultura contemporanea

Allianz Stadium – 29 ottobre

La Youth Week si apre nella casa della Juventus, l’Allianz Stadium, durante Juventus-Udinese dove i tifosi diventeranno i protagonisti di contenuti esclusivi per festeggiare il compleanno della Juventus, condividendo storie e emozioni bianconere.

Arte come playground del futuro

Da sempre vicina alla contaminazione artistica, Juventus sarà protagonista di due iniziative che fondono sport e creatività.”