Tra i testimonial dell’ultimo kit di scarpini Adidas ci sono anche diversi giocatori della Juve. Ecco il comunicato del club bianconero: “Adidas ha presentato la sua linea di scarpini Vivid Horizon Footwear Pack, con nuovi aggiornamenti cromatici per l’intera gamma online. Il pack comprende rivisitazioni di tutte le serie Predator 24, F50 e Copa Pure 2, con disegni ispirati alle tonalità delle classiche partite del tardo pomeriggio sui campi di tutto il mondo. Con una suola adatta ad ogni superficie, gli amanti del calcio di tutto il mondo potranno liberare il loro pieno potenziale di velocità, tiro e controllo su qualunque terreno“.
Predator 24 – Realizzate all’insegna del goal, le Predator si presentano con un nuovo look elegante e una tomaia in platino e nero aurora con dettagli in turbo red.
F50 – Sinonimo di massima velocità, la F50 si distingue sul campo grazie a un’inconfondibile tomaia rosso fuoco. Il modello F50+ presenta un’ulteriore colorazione nero aurora lungo la parte inferiore della tomaia.
Copa Pure 2 – Concepite per una perfetta connessione, le Copa Pure vantano una tomaia nero aurora, con riflessi platino e rosso fuoco, per tiri precisi che non passano certo inosservati. Il Vivid Horizon Pack è disponibile per la vendita online su scarpe calcio adidas e presso negozi selezionati adidas e rivenditori. Le Vivid Horizon saranno indossate da alcuni dei migliori giocatori di questo sport, tra cui Kenan Yıldız, Douglas Luiz, Nicolò Fagioli e Andrea Cambiaso tra gli altri
Le parole del tecnico bianconero rilasciate ai microfoni di Mediaset al termine della gara di…
Le dichiarazioni di Gleison Bremer al termine della partita disputata dalla Juventus e persa contro…
Juventus e Atalanta si affrontano nei quarti di finale di Coppa Italia. Calcio d’inizio alle…
Le parole di Giorgio Chiellini a pochi istanti da Atalanta-Juve, gara che mette in palio…
Le parole di Mattia Perin a pochi istanti da Atalanta-Juve, gara che mette in palio…
Atalanta e Juve si affrontano nella gara valida per i quarti di finale di Coppa…