Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sulla Primavera. Ecco il comunicato: “La gara per l’aggiudicazione della Supercoppa Primavera 2025/2026 avrà luogo all’Arena Civica Gianni Brera di Milano, martedì 26 agosto 2025 con inizio alle ore 18.30. La gara verrà disputata tra le seguenti due Società: INTER: Campione d’Italia Primavera 1 2024/2025 – CAGLIARI: Vincitrice della Coppa Italia Primavera 2024/2025 La partita sarà trasmessa in diretta TV su Sportitalia. Modalità di accesso all’impianto sportivo La Lega Serie A, in accordo con la Società FC Internazionale, ha stabilito che l’ingresso per il pubblico alla Supercoppa Primavera sarà gratuito.
Accrediti stampa, TV, radio e fotografi La Lega Serie A rende noto che tutte le richieste di accredito stampa, tv, radio e fotografi dovranno essere effettuate necessariamente entro e non oltre le ore 12.00 di lunedì 25 agosto 2025. L’effettuazione della richiesta di accredito media non implica la contestuale accettazione della stessa da parte di Lega Serie A. Conferma o diniego di accredito per Agenzie, Stampa, Siti internet, Emittenti Televisive e Radiofoniche saranno comunicati in risposta alle e-mail di richiesta”.
Le altre informazioni

“Accrediti Stampa e Siti Internet Le richieste di accrediti per le agenzie, la stampa e per i siti internet dovranno essere inoltrate a stampa@legaseriea.it Accrediti Emittenti Televisive e Radiofoniche Alle emittenti televisive e radiofoniche sarà concesso l’accredito secondo le previsioni del Regolamento per l’esercizio della cronaca audiovisiva e del Regolamento per l’esercizio della cronaca radiofonica, emanati dall’AGCOM. Le richieste di accrediti per le emittenti televisive e radiofoniche dovranno essere inoltrate a media.operations@legaseriea.it Accrediti Fotografi Come previsto del Regolamento per l’accesso dei fotografi alle Competizioni Ufficiali emanato dalla Lega Serie A per la stagione sportiva 2025/2026, la richiesta di accredito dovrà essere effettuata solo ed esclusivamente via portale online https://booking.seriea.media. Le modalità di accesso allo stadio saranno comunicate via mail ai giornalisti accreditati”. Intanto ecco le parole di Giletti<<<