JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

senza categoria

Zauli: “Vittoria su un campo difficile. Contento per De Winter”

Zauli: “Vittoria su un campo difficile. Contento per De Winter” - immagine 1

Le parole del mister della squadra Under 23 dopo l'importante vittoria sul campo della Pro Sesto. Ora sono sei i risultati utili consecutivi.

redazionejuvenews

La squadra Under 23 ha vinto con la Pro Sesto. Andiamo a leggere il commento, le parole del tecnico e il tabellino dal sito web ufficiale della Juventus: "Un’altra prova di carattere permette alla Juventus Under 23 di tornare dalla trasferta di Sesto San Giovanni con tre punti in più in classifica. Contro la Pro Sesto decide un gol nel finale di Koni De Winter, al rientro post infortunio. Un successo che proietta i ragazzi di Mister Zauli a quota 46 punti, ampiamente all’interno della griglia play-off. Questo è il sesto risultato utile consecutivo dei bianconeri che hanno ottenuto in queste ultime gare quattro vittorie e due pareggi".

Zauli: “Vittoria su un campo difficile. Contento per De Winter” - immagine 1

Le parole di mister Zauli: "Siamo molto contenti perché abbiamo vinto in un campo che reputo molto difficile, specialmente nel finale di stagione. La Pro Sesto ha dimostrato di essere una squadra ostica, ben allenata e con buoni giocatori. Quella di oggi è una vittoria sofferta, nel finale, dopo una partita "sporca" nella quale i ragazzi sono stati dentro la partita dall'inizio alla fine e proprio negli ultimi minuti sono stati premiati. Siamo contenti che proprio il gol vittoria l'abbia segnato De Winter. Koni è un giocatore molto importante per la Juventus e l'ha già dimostrato anche in Prima Squadra e il fatto che il suo rientro dopo l'infortunio alla spalla sia stato così positivo è una buona notizia per noi, ma soprattutto per lui".

IL TABELLINO

"Campionato di Serie C - 30a giornata

Pro Sesto - Juventus U23 0-1

Stadio Ernesto Breda - Sesto San Giovanni (MI)

Marcatore: 44’ st De Winter (J).

Pro Sesto: Del Frate, Mazzarani, Maldini, Gattoni (cap.), Capelli (41’ st Marilungo), Caverzasi, Capogna, Cerretelli (23’ st Sala), Marchesi (19’ st Brentan), Toninelli, Ghezzi (23’ st Scapuzzi). A disposizione: Bagheria, Serra, Della Giovanna, Gualdi, Grandi, Giubilato, De Sena. Allenatore: Ettore Pasca.

Juventus: Israel, Riccio, Da Graca (40’ st De Winter), Brighenti (cap.)(24’ st Pecorino), Poli, Compagnon (1’ st Cudrig), Verduci, Sersanti, Zuelli (32’ st Leone), Iocolano (1’ st Palumbo), Barbieri. A disposizione: Raina, Siano, Anzolin, Barrenechea, Boloca, Lipari. Allenatore: Lamberto Zauli.

Arbitro: Dario Di Francesco di Ostia Lido (Assistenti: Andrea Zezza di Ostia Lido, Nicola Morea di Molfetta. IV Ufficiale: Stefania Menicucci di Lanciano).

Ammoniti: 29’ pt Marchesi (P), 29’ st Sersanti (J), 46’ st Toninelli (P).

Espulsi: 36’ st Sersanti (J) per somma di ammonizioni.

Prossimo impegno:

Campionato di Serie C - 31a giornata

Juventus U23 - Südtirol

Stadio Giuseppe Moccagatta - Alessandria

Domenica 13 marzo - ore 14.30".