JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

senza categoria

Pinsoglio sul gruppo Juve: “Ci divertiamo molto insieme, è importante”

Pinsoglio sul gruppo Juve: “Ci divertiamo molto insieme, è importante” - immagine 1
Carlo Pinsoglio, calciatore della Juventus, ha analizzato il precampionato della Vecchia Signora, parlando anche di Di Maria.

redazionejuvenews

Carlo Pinsoglio, portiere della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni sul canale Twitch del club bianconero. Ecco le sue parole riportate da Tuttojuve: "Bellissimo, qui sono tutti i posti in cui non ero mai stato e devo dire che è veramente bello. Ci divertiamo molto insieme ed è molto importante. Quindi è fondamentale. È un buon gruppo. La partita contro il Chivas? Bene. Ci siamo diverti e adesso ci sono le partite contro Barcellona e Real Madrid che non sono male. Cosa si prova a giocare contro i top club? Si perché ti metti già alla prova anche se stai carburando. Ma è stimolante, è una cosa bella".

Su Di Maria, nuovo acquisto della Vecchia Signora che ha già impressionato nelle prime uscite, fugando tutti i dubbi sulla tenuta fisica del calciatore, visto che l'ala argentina si avvia verso i 35 anni, da compiere a febbraio: "Solamente il nome di Di Maria ti da qualcosa di diverso all'interno della squadra. Da serenità anche solo guardarlo quando è in campo. Nel senso che si passa palla a lui e si sta tranquilli. Sono giocatori che ti danno sicurezza. Quando tira dici: "Ahi". Però ha grande qualità. È un campione ha vinto tutto e si capisce che quando ha palla lui è un pericolo".

Ancora sul Fideo: "Sì diciamo che non ti aspetti tante cose da un campione che ha vinto tutto. Invece trovi che è molto scherzoso con noi. Fa gruppo e questo è molto importante soprattutto per un campione che dà serenità soprattutto ai giovani che devono crescere. È bello vederlo. Se ho fatto scherzi? Per il momento no. Però studio il momento giusto. A chi lo vorresti fare? Magari ai giovani. Con Tek quando ci mettiamo insieme diventiamo pericolosi e con Mattia anche. Il più calmo? Rabiot è un po' più tranquillo e riservato".