JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

senza categoria

Il Sun critica Agnelli: “Speriamo che i suoi piani funzionino come Cr7 alla Juve”

Il Presidente della Juventus Andrea Agnelli

La critica di Karren Brady, editorialista del quotidiano britannico

redazionejuvenews

Juventus al centro delle critiche. Il club bianconero, in seguito all'eliminazione dalla Champions League, arrivata nella serata dello scorso martedì, è stato attaccato per questo deludente risultato. L'eliminazione agli ottavi di finale, seconda consecutiva, arrivata per mano del Porto, riuscito a prevalere nel doppio confronto grazie al maggior numero di gol segnati in trasferta, ha sorpreso un po' tutti e, sul banco degli imputati, dal tecnico Pirlo, passando per i giocatori, è finito anche il presidente Andrea Agnelli.

Il numero uno juventino, negli scorsi giorni, ha rilasciato dichiarazioni forti in merito alla prossima sessione di mercato estiva, affermando, in una conferenza stampa dell'ECA: "Abbiamo anche discusso dell'ipotesi di vietare le operazioni di mercato fra squadre che sono iscritte alla Champions League. Verrebbe migliorata la solidarietà indiretta verso gli altri club. Quindi, niente trasferimenti a tripla cifra tra i club partecipanti alla Champions League: questo è quello di cui stiamo discutendo".

Parole che non sono andate giù a molti, specialmente a Karren Brady. Brady, editorialista del quotidiano britannico The Sun, ha quest'oggi aspramente attaccato le parole di Agnelli, augurandosi che i piani del presidente bianconero funzionino come "l'arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juve", altra operazione criticata visti i risultati europei raggiunti dalla Vecchia Signora dal 2018, anno dell'arrivo del numero 7 a Torino dal Real Madrid: "Speriamo che i piani di Agnelli possano funzionare come l’arrivo di CR7 alla Juventus. Ha pagato più di 100 milioni di euro ed uno stipendio da 30 milioni di euro a stagione per continuare a trionfare in Serie A e migliorare le chance di vincere in Europa. Al momento la Juventus è invece terza in campionato ed è uscita dalla Champions League per una punizione passata proprio sotto le gambe di Cristiano Ronaldo“.

Potresti esserti perso