Rassegna Juve – Stasera la sfida con il Genoa. Chiellini saluta i bianconeri

Dal futuro di Giorgio Chiellini alla partita di stasera contro il Genoa: tutte le notizie di oggi sulla Juventus.
Tuttosport prima pagina 06-05-2022

Buongiorno da juvenews

Oggi è il 6 aprile e la redazione di juvenews vi augura buona giornata.

La Juventus scenderà in campo questa sera alle 21 contro il Genoa, gara valida per la trentaseiesima giornata di Serie A. Per i bianconeri una sfida importante per mettere pressione al Napoli terzo in classifica, ma soprattutto un incontro per testare il livello di forma in vista dell’importantissima finale di Coppa Italia contro l’Inter di mercoledì prossimo. Andiamo a vedere questa e tutte le notizie sulla Juventus.

Lotta Scudetto

La Gazzetta dello Sport apre con il Giro d’Italia, mentre in taglio basso spazio alla lotta Scudetto e alla vittoria della Roma in Conference League.

I giallorossi infatti, ieri sera, hanno battuto nella semifinale di ritorno il Leicester, conquistando la finale di Conference League, grazie alla rete di Tammy Abraham.

Oggi, nel primo anticipo, giocherà anche l’Inter, che vincendo contro l’Empoli, proverà a mettere pressione al Milan, attualmente capolista con 2 punti di vantaggio sui nerazzurri.

Post- Coppe Europee

Il Corriere dello Sport lascia grande spazio alle considerazioni dopo la tre giorni europea, in primis con l’analisi del successo del Real Madrid contro il Manchester City.

Spazio anche alla corsa salvezza, con un cenno al successo della Salernitana, risultato che obbliga il Genoa, avversario della Juventus, a fare punti, per evitare di salutare anticipatamente la massima serie.

Il futuro di Chiellini

Tuttosport apre invece con la questione riguardante Giorgio Chiellini. Il capitano della Juventus, proprio in queste settimane, sta decidendo il futuro, ma la strada sembra già segnata.

Infatti, l’ex Livorno molto probabilmente andrà a giocare in MLS per una stagione, così da cominciare a studiare per il ruolo dirigenziale che gli ha già prefigurato il presidente della Juventus Andrea Agnelli.

Un addio che la Vecchia Signora cercherà di ovviare acquistando un altro difensore, con tanti profili sondati.