Rassegna Juve - Dybala acclamato a San Siro. Accelerata su Pogba

Rassegna Juve – Dybala acclamato a San Siro. Accelerata su Pogba

Archiviato il campionato, il mercato entra nel vivo: la Joya sempre nel mirino dell'Inter, il francese obbiettivo numero uno a centrocampo.

Buongiorno da Juvenews

Oggi è martedì 24 maggio 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.

Archiviata una stagione amara, la Juve sta provando a voltare pagina. Ce la farà?

Andiamo alla scoperta delle principali notizie di giornata dal mondo bianconero <<<

Sirene nerazzurre

Dybala aria di Inter“. Titola così l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. La Rosea prosegue: “Nella serata di San Siro i tifosi lo applaudono. E ora Perisic ci pensa“.

Ieri infatti a San Siro c’è stato l’Integration Heroes Match, evento benefico voluto da Samuel Eto’o a favore dell’inclusione e dell’integrazione, contro il razzismo. Tante stelle del presente e del passato in campo, fra queste anche proprio Paulo Dybala, che è stato acclamato dal pubblico presente, tra i quali molti sostenitori nerazzurri.

Ai microfoni di Sky Sport al giocatore è stato chiesto dell’interesse dell’Inter e del suo futuro, ma non ha voluto sbottonarsi: “Ora andrò in nazionale, avremo anche questa sfida importante con l’Italia. Poi farò un po’ di vacanze e deciderò dove andare“.

In bilico

E come dice La Gazzetta dello Sport, Perisic ci pensa. Ieri infatti è andato in scena l’atteso incontro tra la dirigenza dell’Inter e l’entourage del giocatore. Il quarto da novembre a oggi.

Dopo i rinvii del club, che avevano irritato il giocatore, portandolo a sfogarsi nel post partita della finale di Coppa Italia, finito il campionato Marotta e i suoi sono tornati a concentrarsi sul contratto di uno dei migliori giocatori della stagione.

La società nerazzurra ha alzato la sua offerta, arrivando a un fisso di 5 milioni di euro, con una serie di bonus dal facile raggiungimento, per arrivare intorno ai 6 milioni chiesti da Perisic. E ora il giocatore tentenna, con la Juve che rimane sullo sfondo.

Le mosse per il Polpo

Pogba La Juve gioca d’anticipo“. Questo è il titolo che campeggia oggi sulla prima pagina di TuttoSport. Il quotidiano torinese prosegue: “In settimana nuovo incontro tra Nedved e il francese: i bianconeri vogliono evitare brutte sorprese da Psg, Real e City. E il Chelsea intanto cerca Rabiot“.

Il club bianconero quindi continua il pressing sul centrocampista francese, che andrà via a zero dal Manchester United. Un’occasione di mercato che fa gola a molti grandi club, ecco perché è fondamentale giocare d’anticipo e provare a far leva sui sentimenti del giocatore.

E per un francese che potrebbe tornare, un altro che potrebbe partire. L’ex Psg sarebbe entrato nel mirino dei Blues, che avevano fatto dei sondaggi su di lui già alla fine di aprile. Visto l’ingaggio alto e il rendimento deludente, la Juve non si imporrebbe.