Tacconi: "Ronaldo non vuole più fare brutte figure, De Ligt acquisto dettato da lui"

Tacconi: “Ronaldo non vuole più fare brutte figure, De Ligt acquisto dettato da lui”

Ronaldo de Ligt
Le parole dell'ex portiere bianconero

TORINO- Con le sue prestazioni nell’ultima annata, Matthijs De Ligt ha stupito tifosi e addetti ai lavori del calcio europeo. A pochi giorni dall’inizio ufficiale del calciomercato, la Juventus è la squadra al momento in vantaggio per assicurarsi l’olandese, con il cui entourage si sarebbe già raggiunto un accordo.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Un acquisto, quello del capitano dell’Ajax, in cui ha merito anche Ronaldo, come dichiarato da Stefano Tacconi ai microfoni di Tuttomercatoweb: “De Ligt? Cristiano Ronaldo vuole evitare di fare ancora brutte figure e, quindi, ha dettato l’acquisto del difensore olandese. CR7 è venuto a Torino per vincere. Perin? Un errore andare alla Juve per fare panchina”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x