Il CIES, osservatorio calcistico indipendente svizzero, ha pubblicato le classifiche di rendimento relative al mese di Settembre.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
L’analisi quantistica dell’osservatorio, ha incoronato Cuadrado come miglior giocatore dei bianconeri. Il colombiano si è però piazzato solamente al dodicesimo posto della classifica generale con i suoi 87,3 punti, ben distante dal primo della graduatorio che è l’interista Stefano Sensi che è riuscito a raggiungere i 94,7 punti. Dopo Cuadrado per trovare un altro bianconero bisogna scendere fino al 27^ posto dove troviamo a sorpresa Cristiano Ronaldo con 83,7 punti. Terzo juventino è il tanto criticato Matthijs De Ligt che con 78,3 occupa il 50^ in classifica. Non dei grandi risultati per i giocatori di Mister Sarri che probabilmente si aspetta un miglioramento del rendimento dei suoi calciatori già a partire da questo mese.