TORINO- Il mercat in uscita è tra gli argomenti principali in casa Juventus in questi giorni. I bianconeri lavorano per piazzare gli esuberi sul mercato, così da puntare poi all’acquisto di nuove forze. Tra i possibili partenti, quasi a sorpresa, c’è Daniele Rugani, finito negli ultimi giorni nel mirino del Milan.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Viste le difficoltà ad arrivare a Demiral, ritenuto incedibile dalla Juve, i rossoneri potrebbero puntare sul numero 24 che, nonostante l’arrivo del mentore Sarri, potrebbe trovare poco spazio durante la prossima stagione. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il cartellino del ragazzo di Carrara viene valutato tra i 30 e i 40 milioni di euro.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.