Pellegrini, possibile futuro in prestito: il Cagliari ci pensa

Pellegrini, possibile futuro in prestito: il Cagliari ci pensa

Pellegrini
Il neo juventino potrebbe tornare in Sardegna con la formula del prestito

TORINO- Tra i nuovi colpi annunciati dalla Juventus c’è anche Luca Pellegrini, terzino sinistro giunto dalla Roma nello scambio con Leonardo Spinazzola. Il ragazzo si è legato ai bianconeri per 5 anni e ora attende con ansia di poter lavorare con Maurizio Sarri, nella speranza di convincerlo a dargli una chance a Torino.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Come riportato da Sky Sport, però, si fa sempre più concreta l’idea di un prestito. A richiedere Pellegrini è stato il Cagliari, club in cui il giovane ha trascorso la seconda metà della stagione appena conclusa. I rossoblù garantirebbero al classe ’99 il posto da titolare, consentendogli di maturare la giusta esperienza che, una volta tornato alla Juve, potrà sfruttare per “rubare” il posto ad Alex Sandro.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x