Simone Muratore, giovane centrocampista della Juventus Under 23, oggi ha vissuto una giornata probabilmente indimenticabile visto che è riuscito a realizzare un gol con la prima squadra bianconera.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il numero 41 difatti questo pomeriggio, dopo aver scambiato con Higuain, è riuscito a realizzare la rete del momentaneo pareggio contro il Team K-League ed ha voluto naturalmente condividere coi propri fans questa gioia postando una foto commentandola in questo modo: “Uno dei giorni più belli della mia vita! Un sogno che si realizza! Grazie a tutti quelli che mi sono sempre stati vicini e che mi hanno sostenuto tutti i giorni!”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
