Pubblicità

Juve-Chiesa, il matrimonio potrebbe essere rimandato di un anno

redazionejuvenews – 13 Luglio, 20:38

Chiesa

I bianconeri continuano a seguire l'esterno, che potrebbe restare però un altro anno a Firenze

TORINO- Continua la telenovela Chiesa. Il ragazzo è da diverso tempo nel mirino della Juventus, che vorrebbe aggiungerlo al proprio attacco per tentare un nuovo assalto alla Champions League, ma la Fiorentina continua a fare muro, attraverso le dichiarazioni del presidente Rocco Commisso.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Come riportato da Sportmediaset, nonostante un accordo ormai raggiunto da tempo con il ragazzo, il matrimonio potrebbe non celebrarsi in questa estate. La Juve, infatti, non vorrebbe rovinare i rapporti con la Fiorentina spingendo il ragazzo ad una rottura con i viola e, per questo, sarebbe disposta ad aspettare un altro anno per completare l’affare.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.