TORINO- Tra gli uomini più in forma in queste prime uscite c’è stato sicuramente Gonzalo Higuain, autore di prestazioni convincenti e un gol. La decisione della Juventus sul suo futuro, però, non è cambiata: il numero 9 è sul mercato e l’intenzione dei dirigenti bianconeri è quella di cederlo alla Roma.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Una destinazione, quella capitolina, che non convince il numero 9 al 100%, ma dove lo aspetta a braccia aperte il tecnico portoghese Fonseca. Il neo allenatore giallorosso sta facendo pressione sul ds Petrachi per concludere la trattativa il prima possibile. Come riportato dal Messaggero, Petrachi conta sull’aiuto di Paratici, intenzionato a proporre un rinnovo biennale al giocatore prima di cederlo in prestitito con obbligo di riscatto.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.