TORINO- La Juventus di Maurizio Sarri ha disputato ieri la sua seconda partita stagionale, ottenendo la prima vittoria ai danni dell’Inter ai rigori. Una buona prestazione da parte dei bianconeri, che quest’anno sono chiamati, oltre a confermarsi in cmapionato, anche a dare risposte positive in Europa.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Sul campionato si è concentrata l’intervista che Fulvio Collovati ha rilasciato ai microfoni di Tuttomercatoweb: “Serie A? Non sono convinto che un dominio Juve possa replicarsi anche l’anno prossimo. I bianconeri hanno un nuovo allenatore, con un metodo di allenamento diverso e avranno bisogno di tempo. Antagonista? La principale sarà il Napoli. Gli azzurri sono allenati per la seconda stagione consecutiva da Ancelotti, che sta plasmando una squadra adatta al suo modo di giocare”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.