LONDON, ENGLAND - SEPTEMBER 14: Sardar Azmoun of Zenit St. Petersburg and Cesar Azpilicueta of Chelsea battle for possession during the UEFA Champions League group H match between Chelsea FC and Zenit St. Petersburg at Stamford Bridge on September 14, 2021 in London, England. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)
[fncvideo id=675967 autoplay=true]
Dopo aver battuto la Roma in campionato, la Juventus ora va a caccia della sua terza vittoria consecutiva in Champions, dopo aver battuto Malmo e Chelsea. Per farlo però, dovrà espugnare il campo dello Zenit in quel di San Pietroburgo affidandosi quasi sicuramente agli stessi 11 che hanno affrontato i giallorossi di Mourinho, visto che le condizioni di Dybala non consentono all’argentino di prendere parte al match.
Ad analizzare quella che sarà la sfida tra i russi e la Juventus è stato l’allenatore dello Zenit Sergej Semak, il quale ha presentato il match nella conferenza stampa di oggi.
SULLA GARA – “Dopo le ultime due sconfitte stiamo comunque bene. Dobbiamo pensare alla Juventus facendo del nostro meglio. In classifica in Champions la Juve sta bene, ha vinto le prime due ed è in posizione ottimale. Noi dobbiamo fare del nostro meglio, questa sarà molto importante per recuperare. E’ difficile prevedere come sarà la gara contro la Juventus, si tratta di una gara dura e complicata per noi. Giocano bene in entrambe le fasi e raggiungono sempre risultati: faremo del nostro meglio, ci prepariamo e alleniamo per fare punti”.
SULLA JUVE – “La Juve è una macchina da guerra, il loro gioco è aggressivo, attento nei dettagli in difesa e in attacco giocano bene così come in contropiede. Tutto è studiato per fare risultati. Mi piacciono diversi giocatori, tra cui: Morata, Bonucci e Chiellini che, è l’anima della Juventus, non puoi non nominarlo”.
SU SPALLETTI – “No, non ci ho ancora parlato ma sono felice per lui: Luciano è una persona e un tecnico meraviglioso. Sono attento a quel che sta facendo, seguo i suoi successi. Ne parleremo forse, ma abbiamo materiale già pronto per la gara di domani”.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport