Juventus
1
Szczesny 6.5
: Lo Zenit ha molte occasioni, il polacco risponde sempre presente. Ultimamente sta crescendo molto e sembra tornato quello delle scorse stagioni. L’inizio di campionato è già un ricordo?
2
Alex Sandro 6
: Bene in fase di copertura e in fase difensiva, ma in attacco si vede poco e spinge poco. Tutto sommato si merita la sufficienza in pagella.
3
Bonucci 5.5
: Una partita non al massimo della concentrazione per Bonucci. Sbaglia molto in fase d’impostazione di gioco e “toppa” alcune uscite e chiusure difensive.
4
De Ligt 6.5
: L’olandese molto meglio di Bonucci e non fa di certo rimpiangere l’assenza di Chiellini. Si comporta molto bene in difesa ma anche in fase di costruzione.
5
De Sciglio 6.5
: Molto meglio in fase offensiva che in fase difensiva. In quest’ultima troppi errori che regalano diverse occasioni da rete allo Zenit. Serve l’assist per il gol di Kulusevski nel finale
6
McKennie 6
: Una partita senza infamia e senza lode per lo statunitense. Rischia poco e fa giocate semplici. Nel finale va vicino al gol con un colpo di testa.
7
Bentancur 6.5
: Partita al di sopra delle ultime prestazioni di Bentancur. Il centrocampista partecipa attivamente alla fase di costruzione di gioco e cerca di servire gli attaccanti della Juve nel migliore modo possibile.
8
Locatelli 6.5
: Molto lavoro sporco oggi per Locatelli. Svolge il ruolo di perno per il centrocampo della Juventus e smista bene i palloni per i suoi compagni. Il suo apporto al reparto è assolutamente fondamentale per la tenuta in campo della Juve
9
Bernardeschi 6
: Prova come al solito a giocare nel miglior modo possibile. Oggi non riesce ad entrare bene in partita. In fase offensiva si inserisce poco e anche il suo apporto è abbastanza scarso. Tutto sommato però il suo lavoro lo fa e si merita la sufficienza.
10
Morata 7
: I suoi tentativi verso la porta difesa dall’estremo difensore dello Zenit sono vari ma nessuno alla fine riesce ad andare a buon fine. Oggi molto bene in fase di supporto agli attaccanti e nel far salire la squadra.
11
Chiesa 7
: Grande intesa con Morata che però non riesce a trasformarsi in gol. L’unico della Juve che prova a saltare l’uomo ed a creare superiorità numerica.
Fabrizio Romano ci parla di un retroscena di mercato riguardante l’acquisto di Emil Holm.
I ragazzi di mister Brambilla si preparano per il prossimo impegno contro la Torres. Scopriamo…
Giovanni Guardalà, è intervenuto ai microfoni di Sky per commentare la sconfitta dei bianconeri a…
La Juventus ospiterà la Lazio nel ventiquattresimo turno di campionato. Scopriamo da chi sarà composta…
Como e Juventus si sfidano nella tredicesima giornata di Serie A Women. Scopriamo dove sarà…
Gianluca Di Marzio ci racconta le operazioni della Juventus nella sessione appena finita di calciomercato.