Denis Zakaria
[fncvideo id=679923 autoplay=true]
La Juventus è stata protagonista del mercato invernale, con i bianconeri che hanno acquistato Dušan Vlahovic e Denis Zakaria per migliorare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. Il centrocampista Denis Zakaria parla dalla sala stampa dell’Allianz Stadium in occasione della sua presentazione.
JUVENTUS – “Ho scelto la Juventus perchè è uno dei club che mi ha sempre fatto sognare, ed è un sogno essere qui, è il modo giusto per continuare la mia carriera”.
GOL – “Sicuramente segnare di più è un mio obiettivo, essere qui potrebbe essere una buona occasione per farlo”.
SENSAZIONI – “Tutti mi hanno fatto una grande impressione, è una squadra forte con grande qualità. Rispetto all Germania per me è un grande passo avanti, il club è un grande club e so che mi permetterà di crescere”.
CARATTERISTICHE – “Amo giocare in avanti, recuperare palloni e difendere. Sono un giocatore abbastanza completo da questo punto di vista”.
LICHTSTEINER – “Non ho sentito Stefan, è successo tutto in fretta, ma sono sicuro che avrò occasione di parlarci”.
RICHIESTE – “A fine anno avrei lasciato il Borussia, ma con la Juventus che mi cercava ho colto l’occasione, non è una cosa che succede tutti i giorni e spero di dare il massimo per la squadra”.
SQUADRA – “Con sul mister e i compagni è stato tutto molto facile, ci siamo trovati subito bene, il livello che c’è qui è alto ma c’è una grande atmosfera. Io gioco a centrocampo, in tutti i ruoli”.
CONDIZIONE – “Sto bene fisicamente, mi sono già allenato due volte con la squadra, e piano piano sto prendendo le misure. Sono pronto a scendere in campo se verrò chiamato in causa”.
ALLEGRI – “Ho parlato con il mister un po’, mi ha detto più o meno cosa si aspetta e cosa vuole, ma per il momento non siamo scesi nei dettagli”.
MODELLO – “Se devo pensare a qualcuno direi Vieira, che è un giocatore che ho sempre ammirato. Io però sono Zakaria e cerco il mio stile, non voglio copiare nessuno”.
SVIZZERI – “Sono molto orgoglioso di essere il terzo svizzero della Juventus, la squadra di mio padre era la Juventus e conosco la storia. Cercherò di mettere tutto me stesso per migliorare insieme alla squadra”.
CARRIERA – “Io sono un combattente, voglio sempre migliorare, per me essere qui è un passo importante per la mia carriera, ma non mi fermerò perchè so che qui avrò le condizioni giuste per migliorare e crescere”.
POGBA – “Tutti conoscono Pogba, tutti sanno quello che ha fatto e lasciato qui alla Juve. Spero di avere lo stesso impatto, ma io ho la mia identità quindi spero di trovare il mio cammino e di lasciare il mio segno”.
La Juventus ha annunciato l'aggregazione di Anna Mallardi alla Prima Squadra della Juventus Women: il…
Così Fabio Capello in un'intervista rilasciata a SportWeek: il suo pensiero riguardante il momento della…
Le dichiarazioni pronunciate dal calciatore bianconero in un'intervista rilasciata a Sport 24, emittente televisiva portoghese
Le parole di Massimo Brambilla, allenatore della Juventus Next Gen, alla vigilia della gara contro…
La nota ufficiale attraverso la quale il club bianconero ha fornito alcune statistiche riguardanti la…
Il comunicato ufficiale attraverso cui la Juventus ha fatto sapere ai propri tifosi dove si…