JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Vlahovic: “Sto provando sensazioni grandissime, il dna della Juve è come il mio”

Vlahovic: “Sto provando sensazioni grandissime, il dna della Juve è come il mio” - immagine 1

Il nuovo calciatore della Juventus ha parlato intervistato sulle sensazioni provate con la muova maglia e sui primi allenamenti con la Vecchia Signora

redazionejuvenews

La Juventus ha portato al termine il mercato di gennaio da assoluta protagonista: le entrate di Vlahovic e Zakaria, oltre a quella del difensore Gatti che rimarrà in prestito al Frosinone fino a giugno, hanno fatto da contraltare alle uscite di Kulusevski e Bentancur, con Ramsey che si è accasato ai Ranger Glasgow. Un mercato che ha reso la Juventus la regina della sessione, con l'acquisto dell'attaccante della Fiorentina Dušan Vlahovic che ha spostato le gerarchie della corsa alla Champions.

Proprio il nuovo attaccante della Juventus ha parlato intervistato dai microfoni di DAZN, ai quali ha parlato e spiegato le sue prime sensazioni da bianconero e quello che sta vivendo nella sua nuova società. Un trasferimento, quello alla Juventus. voluto fortemente da Vlahovic, che ha rifiutato molte destinazioni estere per vestire la maglia bianconera e per cercare fortuna sotto la Mole: "Avrò bisogno ancora di un paio di giorni per capire la grandezza della Juve. Sto provando sensazioni grandissime, non vedo l'ora di scendere in campo.La mia scelta non è stata difficile perché nel mio carattere c'è un po' di dna della Juve. Ho scelto la Juventus negli ultimi tre-quattro giorni. La Juve è la Juve. Ora dovrò andare ancora più forte, essere ancora più determinante".

"Ho iniziato a lavorare duro e devo continuare ancora così. Nel calcio c'è pressione dappertutto ma qui di più, la Juve è un club abituato a vincere sempre. Dybala? Siamo tutti compagni, vorrei creare un rapporto di amicizia con tutti, anche qualcosa in più. Essere uniti per raggiungere grandi obiettivi. Cosa mi ha colpito in questi primi giorni? Tutto: lo staff, i campi d'allenamento, la Continassa, ma soprattutto la voglia di vincere: è questa è la cosa più importante. La Champions è un obiettivo. Qui lo sarà sempre. Come lo è vincere tutto, sempre".