mirko-vucinic.jpg
L’ex attaccante della Juventus Mirko Vucinic ha parlato in occasione del Panini Tour 2024. Arrivata a Lecce, sua prima città e squadra in Italia, i montenegrino ha parlato di molti argomenti, ricordando anche i suoi anni passati alla Juventus sotto la guida di Antonio Conte, e le vittorie ottenute con la squadra bianconera.
“Sono state emozioni grandi, a Torino ho ottenuto il mio primo Scudetto vinto in Italia. C’era tanta euforia per il nuovo stadio e per i successi continui. Ho bellissimi ricordi di quei tre anni. Conte ci faceva lavorare tanto, però alla fine visti i risultati il lavoro ha pagato”.
“Con la Juve di Conte sono arrivati tre Scudetti in tre anni, sono state grandi emozioni. Abbiamo vinto tanto in tre anni e conservo bellissimi ricordi. Conte ci faceva lavorare tanto ma poi il lavoro pagava in campo. Chi erano i suoi preferiti? Forse io ero uno tra quelli. Totti un grandissimo fenomeno in campo e una persona semplice e tranquilla fuori dal campo che ti veniva sempre in aiuto, qualsiasi cosa ti servisse”.
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…
Il tecnico della Juve, Luciano Spalletti, non interverrà nella consueta conferenza stampa pre partita di…
Le ultime notizie dalla Continassa, in vista della gara di Coppa Italia della Juve contro…
Il centravanti della Juve finalmente si rivede alla Continassa. Ecco in quale partita potrebbe rientrare…
Così Riccardo Trevisani negli studi di Sportmediaset: il suo punto di vista sul momento della…