JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Ramazzotti: “Inter superiore ma ci credo, Spero Yildiz prosegua così”

Juventus
Il cantante e tifoso della Juventus ha parlato dei bianconeri e del periodo che sta attraversando la squadra di Massimiliano Allegri

Il cantante e tifoso della Juventus Eros Ramazzotti, ha parlato intervistato dai microfoni de La Gazzetta dello Sport, ai quali ha palato del momento dei bianconeri: "Allegri è bravo, ma io godo con Gasp. Mi rivedo in Yildiz che ha quel mix di esuberanza e spavalderia che avevo anche io alla sua età. È un talento e ruba gli occhi con le sue giocate. Già prima dell’exploit di Natale, gli ho mandato un messaggio: “Kenan, hai qualità. Resta con i piedi per terra”. E lui mi ha risposto, tutto contento".

"Speriamo Yildiz prosegua così e si meriti la dieci, anche se per quella maglia magica sogno sempre che possa nascere un talento italiano come Baggio e Del Piero. Io ho un debole per Soulé: lo sacrificherei soltanto a patto di comprare un paio di centrocampisti forti. Uno dei due mi auguro possa essere Koopmeiners".

"Per lo scudetto. Io ci credo. L’Inter ha una partita da recuperare, ma con l’Atalanta: squadra tosta. E poi ha la Champions: e magari qualche punto lo perde. L’Inter ha dimostrato la sua superiorità, girava la palla talmente bene che sembrava ci prendesse in giro".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.