Dusan Vlahovic
La Juventus ha terminato ieri sera la sua tournee negli Stati Uniti: i bianconeri hanno disputato nella notte italiana l’ultima amichevole a stelle e strisce contro il Real Madrid; e faranno ora ritorno a Torino, dove continueranno la preparazione in vista dell’esordio in campionato, in programma il 20 di agosto al Friuli di Udine contro l’Udinese. La squadra di Massimiliano Allegri ha vinto per 3-1 l’amichevole contro i Blanos; grazie ai gol messi a segno da Kean, Weah, al primo gol in bianconero, e Dusan Vlahovic.
Una partita di grande intensità quella di ieri sera, con la Juventus che ha dominato la prima mezz’ora esprimendo un grande calcio. Poi il Real Madrid è salito in cattedra, ma la squadra bianconera, dopo l’ultimo quarto d’ora del primo tempo in sofferenza, è riuscita a portare a casa la vittoria, con il tecnico che ha avuto buone indicazioni dai suoi uomini.
Le notizie più incoraggianti arrivano da Dusan Vlahovic, fuori per infortunio fino a ieri sera, e subito protagonista con un gol da vero numero 9: dopo la rete messa a segno Vlahovic ha esultato mostrando il nome sulla maglia; in una celebrazione che ha ricordato quella fatta da Paulo Dybala nel 2019 dopo un gol contro la Triestina nel precampionato. Anche allora aleggiava sulla Joya, come aleggia oggi sul serbo, un ipotetico scambio con Lukaku; che i tifosi bianconeri sperano non vada in porto, così come successe per il numero 10 argentino.
Oltre ai giocatori della Juve della prima squadra, per la pausa nazionale sono stati convocati…
Gianluigi Buffon, ex leggenda della Juve e attuale capo delegazione della Nazionale Italia, ha parlato…
A tre giorni dalla sfida cruciale contro l'Irlanda del Nord, il CT dell'Italia Gennaro Gattuso…
La Federazione Italia Giuoco Calcio, attraverso una nota ufficiale sul suo sito, ha comunicato data…
Oggi la Lega Pro ha annunciato il rinvio di alcune partite di questa giornata di…
La Juventus ha annunciato che lo stadio bianconero ospiterà l'amichevole internazionale tra Algeria e Uruguay.