Massimiliano Allegri
[fncvideo id=679923 autoplay=true]
Segui Villareal-Juventus in diretta insieme a noi in live su Twitch! <<<
La Juventus metterà da parte per una sera la sua rincorsa in campionato per concentrarsi sull’Europa dei grandi. I bianconeri infatti scenderanno questa sera in campo contro il Villareal nell’Estadio de la Ceramica per l’andata degli ottavi di finale della UEFA Champions League. La gara di andata verrà giocata in Spagna, e per il primo anno i gol in trasferta non avranno valore doppio in caso di pareggio. Una novità accolta positivamente da tutti gli addetti ai lavori, e che negli scorsi anni è stato motivo di grandi discussioni.
Per la partita di questa sera Allegri dovrà fare i conti con gli assenti, con molti giocatori ancora fermi ai box: alle assenze dei lungodegenti Chiellini e Bernardeschi, si sono infatti aggiunte anche quelle di Rugani e Dybala, entrambi infortunati nel corso della partita di venerdì sera contro il Torino e valevole per il derby della Mole, pareggiato per 1-1. Davanti a Szczesny la difesa sarà formata da De Ligt e Danilo centrali con De Sciglio e Alex Sandro sulle fasce. A centrocampo spazio a Locatelli, Rabiot e McKennie, con Cuadrado che agirà con Morata in appoggio a Vlahovic, al suo esordio in Champions League.
VILLAREAL (442): Rulli; Foyth, Albiol, Pau Torres, Pedraza; Chukwueze, Parejo, Capoue, A. Moreno; Lo Celso, Danjuma
JUVENTUS (442): Szczesny; De Sciglio, Danilo, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Locatelli, Rabiot, McKennie; Morata, Vlahovic
In un'intervista alla Gazzetta dello Sport, Emanuele Giaccherini ha parlato del big match in vista…
Il talento turco della Juve riceve offerte da molti club europei. Ma la dirigenza bianconera…
In attesa del big match di domani sera, in programma alle 20.45 al Maradona, Juve…
Nella giornata di ieri, sono stati sorteggiati i gironi per il Mondiale 2026. La posizione…
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…