4eba0f41282e42ee6362bf4327a1acaf-scaled.jpg
Beniamino Vignola, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua a Juventusnews24. Ecco le sue parole: “E’ stato un inizio buono, se non contiamo ovviamente il passo falso col Sassuolo. Io credo che questo avvio di campionato sia stato buono, ha ritrovato giocatori importanti e penso che potenzialmente Allegri abbia una squadra che può dire la sua in maniera molto importante in questa Serie A.
Allegri vuole rimanere nascosto e ha ragione a farlo. I bianconeri escono da un lungo periodo fatto di traversie societarie, ma io credo che il tecnico sappia bene cosa ha in mano e soprattutto credo sarà una stagione che, senza coppe, ma giocando solamente il campionato, con grandi prospettive. La squadra può sicuramente vincere lo Scudetto, se la giocherà con le due milanesi e il Napoli.
Verona partito bene all’inizio, ha capitalizzato i sei punti fatti nelle prime due giornate, che mi auguro faranno la differenza a fine stagione. Dopo però, avendo una rosa non molto pronta per un campionato come quello di Serie A, è finito in difficoltà. Però consideriamo anche che ha giocato contro squadre importanti, settimana scorsa ha perso col Napoli e ora c’è la trasferta in casa della Juve”.
Il doppio ex di Juve e Roma, Zbigniew Boniek, in un'intervista ha parlato del momento…
Intervistato da Rete Sport, il doppio ex di Juve e Roma Miralem Pjanic ha presentato…
Le ultimissime sul mercato della Juventus
Angelo Di Livio, ex di Juve e Roma, ha parlato del big match di domani…
Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico bianconero in conferenza stampa: il suo pensiero sulla gara di…
La dirigenza della Juventus avrebbe deciso il primo colpo da portare a termine in vista…