Juventus
Vinicio Verza, ex calciatore di Milan e Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni a Tuttojuve.com, parlando dei bianconeri. Ecco le sue parole: “Crisi Juve? No, ma non è mai stata in crisi. E’ una squadra che ha cambiato molto in estate, sta cercando di trovare un suo assetto e la novità più rilevante sarà il rientro degli infortunati. Con l’organico a pieno regime, Allegri proverà nuove soluzioni e la squadra, che per il momento è un po’ attardata, si riavvicinerà alla vetta”.
Sullo stile della squadra piemontese: “Quando ero un giocatore bianconero esisteva lo ‘Stile Juve’ che comportava tante cose, come il rispetto dell’avversario e dei giornalisti. Una volta non era permesso avere i capelli lunghi, le scarpe a punta, andare in moto, fumare o bere alcolici. Con l’avvento dei procuratori e i capricci dei giocatori, e con i tempi che sono cambiati, le cose sono differenti. Vidal, pieno di tatuaggi, ad esempio non poteva giocare nella Juventus di Boniperti.
Le polemiche, poi, escono sui giornali, ma un tempo rimanevano circoscritte all’interno dello spogliatoio. I panni sporchi si sono sempre lavati in casa, oggi invece è tutto più pubblico. Probabilmente è sempre stato così, ma di certo non erano alla portata di tutti. Se punterei sullo Scudetto della Juve? Onestamente no, ma non lo avrei giocato nemmeno sul Milan lo scorso anno”.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport