Il sito ufficiale del Venezia ha pubblicato una nota sulla partita con la Juve. Ecco il comunicato sui biglietti: “A partire dalle ore 15:00 di martedì 20 maggio sarà attiva la prevendita per Venezia FC – Juventus FC, gara valida per la Giornata 38 del Campionato di Serie A 2024/2025 che si disputerà domenica 25 maggio alle ore 20:45 allo Stadio Penzo. La prevendita prevede 2 fasi di vendita: FASE 1 – SUPPORTERS CARD: dalle ore 15:00 di martedì 20 maggio fino alle ore 13:00 di giovedì 22 maggio sarà attiva la vendita per i solo possessori di Supporters Card a prezzi agevolati.
FASE 2 – VENDITA LIBERA: dalle ore 15:00 di giovedì 22 maggio sarà attiva la vendita libera a tariffa intera. È possibile consultare i prezzi alla seguente tabella (LINK) Il biglietto, se acquistato in prevendita, comprende il servizio di trasporto acqueo A/R per Sant’Elena attraverso linee speciali messe a disposizione da ACTV. HOSPITALITY Per informazioni sull’acquisto dei biglietti con servizio Hospitality contattare l’indirizzo corporate@veneziafc.it”.
Le altre informazioni

“SETTORE OSPITI I biglietti del Settore Ospite saranno in vendita dalle ore 17:00 di martedì 20 maggio aprile fino alle ore 19:00 di sabato 24 maggio, online sul sito veneziafc.vivaticket.it e nei rivenditori Vivaticket autorizzati.
Intero € 45,00 (il ticket comprende il servizio di trasporto acqueo dedicato dal Venice Gate Parking allo Stadio “Penzo” e viceversa, non consente l’accesso ad alcun altro servizio di trasporto pubblico). In ottemperanza alle disposizioni delle autorità competenti, la vendita dei biglietti per il Settore Ospiti è riservata esclusivamente ai sottoscrittori del programma di fidelizzazione della Juventus FC.
Il settore non è attrezzato ad ospitare persone con disabilità motorie. Si ricorda che i biglietti del Settore Ospiti NON saranno in vendita ai botteghini dello stadio il giorno della partita: si raccomanda, pertanto, ai tifosi ospiti di non arrivare a Venezia sprovvisti di titolo d’accesso. In ottemperanza alla vigente normativa è previsto che ciascun biglietto sia intestato all’effettivo utilizzatore”. Intanto ecco le parole di Della Valle<<<