news-mercato-juve-vaciago.jpg
Guido Vaciago, giornalista di Tuttosport, ha detto la sua sulla gara tra Lazio e Juventus. Ecco le sue parole sui bianconeri e su alcuni calciatori specifici della Vecchia Signora: “Perché la sua curva viene chiusa e quella della Lazio no? Perché viene convalidato il gol di Milinkovic dopo la clamorosa spinta su Alex Sandro? Perché è l’unica squadra punita, con quindici punti, per le plusvalenze? Il gol irregolare di Milinkovic Savic è clamoroso, ma non necessariamente decisivo nel complesso di una partita che la Juventus aveva raddrizzato dopo pochi minuti, grazie a una reazione di rabbia.
Non si può ridurre l’analisi di Lazio-Juventus al fatto che uno dei due gol della squadra di Sarri era da annullare, perché l’approccio juventino alla gara è stato troppo leggero. I compiti di Allegri e Landucci sono di scoprire “dov’è finito Dusan Vlahovic” e anche scoprire il “perché Chiesa non riesce ancora a giocare per novanta minuti?.
Non è detto che piacciano, ai tifosi, perché non è detto che la Juventus sia innocente, come non è detto che sia colpevole. Per ora c’è chi ha ammesso, con il sorriso sulle labbra, di odiarla, la Juventus. E in fondo anche quella può essere una risposta”.
In caso di cessione di Mattia Perin, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Mandas.…
Weston McKennie festeggia le 200 presenze con la maglia della Juventus. Il suo post su…
Il commento dell’allenatore bianconero al termine della gara di oggi. La Juventus Next non è…
Tutta la gioia del portoghese per aver vinto contro la squadra giallorossa.
Domani Coinçeao si sottoporrà agli esami strumentali. Dal responso capiremo se prenderà parte alla trasferta…
Finisce con un pareggio il girone di andata della Juventus Next Gen. I bianconeri pareggiano…