JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus, giornata speciali con le Academy: la nota dei bianconeri

Juventus U16
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sull'evento organizzato con le Academy due giorni fa.

redazionejuvenews

Il sito ufficiale della Juventusha pubblicato una nota sull'ultimo evento organizzato con le Academy. Ecco il comunicato: "Amicizia, divertimento e tanto calcio. Potremmo riassumere così, in estrema sintesi, la giornata di sabato 8 aprile che ha visto coinvolte diverse Juventus Academy Élite Piemonte nella meravigliosa cornice dello Juventus Training Center di Vinovo.

Questa iniziativa è nata con l'obiettivo di dedicare un momento specifico a queste società con due principali focus: da un lato per una formazione specifica dei tecnici delle categorie "Primi Calci" e "Piccoli Amici" e dall'altro per conoscere e fidelizzare i bambini coinvolti. Evento che si è svolto in due fasi: al mattino con il torneo dedicato alla categoria "Primi Calci" e al pomeriggio con quello specifico per la categoria per la categoria "Piccoli Amici". Missione compiuta, senza ombra di dubbio! Questa giornata è stata un autentico successo, anche e soprattutto per il numero di società partecipanti: nove, oltre all'U8 e all'U7 della Juventus e della Sisport.

Queste l'elenco delle Academy bianconere coinvolte: Spazio Talent Soccer (annate 2015 e 2016) Chisola (2015 e 2016) Pinerolo (2015 e 2016) Diavoletti Calcio (2015 e 2016) Volpiano (2015 e 2016) Sparta Novara (2015) Cheraschese (2015) Don Bosco Alessandria (2015 e 2016) Cuneo Olmo (2015 e 2016) Come abbiamo detto, è stata una giornata stupenda, un sabato pre-pasquale di grande condivisione, all'insegna dei colori bianconeri".