calciomercato

Calciomercato Juventus / Boooom! Ferrero valuta un colpo da urlo!

La dirigenza della Juventus ha la forte voglia di andare a migliorare la rosa bianconera in vista del prossimo anno

redazionejuvenews

Ferrero, presidente della Juventus

La Juventus sa bene che in vista della prossima stagione sarà necessario fare un grosso lavoro di rinnovamento. La rosa bianconera è forte ma le questioni in ballo sono tante, forse troppe. Per questa ragione si sta iniziando a pianificare tutto quello che c'è da fare, sin da ora che siamo ai primi giorni di Aprile. E' evidente - più che mai - che il lavoro da svolgere è molto.

Tra acquisti e cessioni, tutti si aspettano una mezza rivoluzione. C'è la questione legata a Rabiot e al suo rinnovo che tiene banco e lo stesso possiamo dire di Pogba, su cui il futuro tutto sembra tranne che chiaro. Massimiliano Allegri per ora non si è espresso ma l'ambiente - tutto - si aspetta qualcosa di più da lui. Di fatto, non è l'unico nome di cui mettersi a parlare.

In queste ultime ore stanno uscendo fuori diverse indiscrezioni legate a quelli che potrebbero essere gli acquisti in vista del prossimo anno. Tra i vari nomi, un po' a sorpresa, ne è uscito uno davvero molto interessante che quest'anno sta facendo sfracelli in Serie A <<<