TURIN, ITALY - JANUARY 28: Juventus new signing Dusan Vlahovic arrives for medical tests on January 28, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
[fncvideo id=679923 autoplay=true]
Quella di oggi è stata una giornata fondamentale per tutto l’ambiente bianconero che, finalmente ha potuto abbracciare e accogliere alla Continassa il suo nuovo gioiello. Si tratta ovviamente dell’ormai ex attaccante della Fiorentina Dusan Vlahovic che, abbandona cosi Firenze tra la collera dei tifosi viola e abbraccia Torino tra il clamore dei suoi nuovi tifosi.
Quella per arrivare al serbo è stata una trattativa iniziata già nello scorso anno, dove sia l’entourage del giocatore che la dirigenza piemontese avevano gia trovato un accordo, complice la forte ed unica volontà del giocatore di vestire la magliia zebrata. Trattativa che è diventata ufficiale appena qualche minuto fa, con il contratto del giocatore che è stato depositato di fatto in lega.
Le cifre sono quelle ormai note da giorni, 67 milioni di euro piu bonus che complessivamente arrivano a 75. 7 invece, i milioni che percepirà Vlahovic ogni stagione, con un contratto che scadrà tra 4 anni e mezzo. 12 quelli da versare nelle casse dell’agente del giocatore per le commissioni di rito.
La Juventus ha annunciato l'aggregazione di Anna Mallardi alla Prima Squadra della Juventus Women: il…
Così Fabio Capello in un'intervista rilasciata a SportWeek: il suo pensiero riguardante il momento della…
Le dichiarazioni pronunciate dal calciatore bianconero in un'intervista rilasciata a Sport 24, emittente televisiva portoghese
Le parole di Massimo Brambilla, allenatore della Juventus Next Gen, alla vigilia della gara contro…
La nota ufficiale attraverso la quale il club bianconero ha fornito alcune statistiche riguardanti la…
Il comunicato ufficiale attraverso cui la Juventus ha fatto sapere ai propri tifosi dove si…