JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

I tifosi della Juve accolgono Vlahovic: “Chi questa squadra ha desiderato, da noi verrà sempre amato”

Striscione Juve

I tifosi bianconeri hanno esposto uno striscione di benvenuto per Dusan Vlahovic

redazionejuvenews

La giornata di oggi è una di quelle che è destinate a passare alla storia per tutto il popolo juventino che, ha vissuto il primo giorno di Dusan Vlahovic con la maglia bianconera, con il forte desiderio di vederlo presto in campo a disposizione di Massimiliano Allegri. Nella mattinata di oggi il suo arrivo alla Continassa, dopodichè le visite mediche di rito e la firma sul contratto che è stato depositato proprio qualche ora fa in lega.

Le cifre sono quelle note a tutti da giorni, ovvero i famosi 75 milioni di euro, con il serbo che andrà a firmare un quinquennale da 7 milioni a stagione. Sorride anche il suo agente Darko Ristic che, per le commissioni incasserà circa 12 milioni di euro.

Ma non potrà mai sorridere quanto tutti i tifosi juventini, letteralmente scatenati e in festa per questo colpo che è destinatio a diventare l'affare dell'anno. Immediato lo striscione di benvenuto per l'ormai ex numero 9 della Fiorentina, affisso all'esterno della Continassa e che cita cosi: "Chi la Juve ha sempre sognato sarà per sempre da noi amato".