JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

UFFICIALE – Vlahovic è bianconero: tutti i dettagli della trattativa

UFFICIALE – Vlahovic è bianconero: tutti i dettagli della trattativa - immagine 1

E' finalmente ufficiale la trattativa che porta Dusan Vlahovic dalla Fiorentina alla Juve

redazionejuvenews

Quella di oggi è stata una giornata fondamentale per tutto l'ambiente bianconero che, finalmente ha potuto abbracciare e accogliere alla Continassa il suo nuovo gioiello. Si tratta ovviamente dell'ormai ex attaccante della Fiorentina Dusan Vlahovic che, abbandona cosi Firenze tra la collera dei tifosi viola e abbraccia Torino tra il clamore dei suoi nuovi tifosi.

Quella per arrivare al serbo è stata una trattativa iniziata già nello scorso anno, dove sia l'entourage del giocatore che la dirigenza piemontese avevano gia trovato un accordo, complice la forte ed unica volontà del giocatore di vestire la magliia zebrata. Trattativa che è diventata ufficiale appena qualche minuto fa, con il contratto del giocatore che è stato depositato di fatto in lega.

Le cifre sono quelle ormai note da giorni, 67 milioni di euro piu bonus che complessivamente arrivano a 75. 7 invece, i milioni che percepirà Vlahovic ogni stagione, con un contratto che scadrà tra 4 anni e mezzo. 12 quelli da versare nelle casse dell'agente del giocatore per le commissioni di rito.