5203c6d8-1f14-4fd0-b7ed-b014d089f05c.jpeg
Filippo Tortu, noto tifoso bianconero, è stato ospite della trasmissione Sky Calciomercato l’Originale, dove ha parlato della Juventus. Su Chiesa: “Ero allo stadio per Juve-Psg, quando è tornato Chiesa dall’infortunio. Si vede che lui e Mbappé hanno un passo diverso in campo, sia con la palla che senza. Mbappé è il giocatore che corre meglio al mondo”.
Su Vlahovic: “Non sono deluso da lui. Ci si aspettava che dovesse segnare in tutte le partite perché arrivato per sostituire Ronaldo che faceva un gol a partita. A me piace moltissimo, per me c’è differenza nella Juve quando gioca con o senza Vlahovic. Impegna i difensori, fa sponde, tiene su la squadra di tanti metri“.
Molte polemiche per il comportamento di Cristiano Ronaldo con il Portogallo: “Certi comportamenti li posso capire perché a nessuno piace non poter entrare in campo. Ma deve essere pronto accettarlo. Secondo me è bersagliato. Due anni fa in Premier ha fatto 18 gol in 30 partite col Manchester United. È dato per finito da molti, ma per me fa pienamente la differenza. Panchina? È normale alla sua età”.
Gli idoli: “Del Piero per come sono legato e cresciuto. Ma Roberto Baggio da italiano è stato il più forte. Del Piero presidente della Juve? È una sedia complicata, ma lui ha le spalle grosse per farlo”. Nel frattempo piovono novità in casa Juventus, dal “tradimento” di Ronaldo al Marotta bis, passando per i talenti del Mondiale sul taccuino di Cherubini<<<
Attraverso un video su YouTube, il noto insider di mercato Fabrizio Romano ha parlato della…
Matteo Moretto fa il punto sulle ultime trattative di mercato in casa Juventus. Nelle ultime…
La Juventus guarda in casa Genoa per il ruolo di terzino destro. Gli occhi della…
Le parole di Riccardo Trevisani sulla Juventus: “Adesso è una squadra che gioca bene ed…
Adam Sosna si trasferisce in prestito alla Reggiana. Leggiamo il comunicato della Juventus.
Fabrizio Romano ha parlato di un tentativo del club inglese per David. La trattativa però…