Moise Kean
Azioni da una parte e dall’altra, un match ricco di emozioni e capovolgimenti di fronte. Alla fine tra Juve e Fiorentina ad avere la meglio è stata la squadra di Massimiliano Allegri, che porta a casa i tre punti grazie alla rete nel secondo tempo di Rabiot. Ma chi sono stati i migliori e i peggiori in campo?
Tra i TOP non possiamo che inserire Rabiot, autore del gol della vittoria. Il francese si fa trovare al posto giusto al momento giusto, combatte su tutti i palloni, qualche volta anche con troppa foga. Allegri non può farne a meno. Positiva anche la prova di Di Maria, che come suo solito dimostra a tutti le sue incredibili doti tecniche. L’altro grande promosso è Bremer: dalle sue parti non si passa. Un muro.
Se l’ex Torino è stato un incubo per gli attaccanti della Fiorentina, non si può dire altrettanto di Alex Sandro. Un cartellino giallo e diverse letture imprecise: sulla sinistra la Juve soffre e una parte della colpa è di sicuro la sua. Il più grande FLOP è però Kean, che entra e nel giro di pochi minuti spreca tre chiare occasioni da gol. La mentalità è quella giusta, ma un attaccante deve segnare. Rimandato.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport