Moise Kean
Azioni da una parte e dall’altra, un match ricco di emozioni e capovolgimenti di fronte. Alla fine tra Juve e Fiorentina ad avere la meglio è stata la squadra di Massimiliano Allegri, che porta a casa i tre punti grazie alla rete nel secondo tempo di Rabiot. Ma chi sono stati i migliori e i peggiori in campo?
Tra i TOP non possiamo che inserire Rabiot, autore del gol della vittoria. Il francese si fa trovare al posto giusto al momento giusto, combatte su tutti i palloni, qualche volta anche con troppa foga. Allegri non può farne a meno. Positiva anche la prova di Di Maria, che come suo solito dimostra a tutti le sue incredibili doti tecniche. L’altro grande promosso è Bremer: dalle sue parti non si passa. Un muro.
Se l’ex Torino è stato un incubo per gli attaccanti della Fiorentina, non si può dire altrettanto di Alex Sandro. Un cartellino giallo e diverse letture imprecise: sulla sinistra la Juve soffre e una parte della colpa è di sicuro la sua. Il più grande FLOP è però Kean, che entra e nel giro di pochi minuti spreca tre chiare occasioni da gol. La mentalità è quella giusta, ma un attaccante deve segnare. Rimandato.
Le parole rilasciate dal tecnico bianconero ai microfoni di Dazn al termine della partita vinta…
Le dichiarazioni pronunciate dal calciatore bianconero ai microfoni di Dazn al termine della gara contro…
Juventus e Roma si affrontano nel big match della sedicesima giornata di Serie A. Segui…
Il Director of Football Strategy della Juve, Giorgio Chiellini, ha parlato della partita che avrà…
Le dichiarazioni di rilasciate ai microfoni di Dazn prima del fischio d'inizio del big match…
Le dichiarazioni di Lois Openda rilasciate ai microfoni di SkySport prima del fischio d'inizio del…