JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

La moviola di Juve-Fiorentina: Fabbri grazia Bonaventura

Michael Fabbri
All'Allianz Stadium i bianconeri hanno battuto la squadra di Italiano per 1-0. Il direttore di gara doveva espellere il centrocampista viola

redazionejuvenews

All'Allianz Stadium la Juventus ha battuto per 1-0 la Fiorentina. L'arbitro del match, Fabbri, e la squadra composta dai due guardalinee Meli e Peretti, dal quarto uomo Camplone, e dai Varisti Mazzoleni e Muto, ha svolto un discreto lavoro con qualche sbavatura.

Nei primi minuti c'è un check per un tocco di mano di Kostic in area: la squadra arbitrale lascia correre perché non è punibile con il calcio di rigore. Tutto regolare sul vantaggio della Juventus, con la Goal Line Technology che certifica che la palla ha superato la linea.

All'inizio del secondo tempo Bonaventura entra scomposto su Di Maria e viene ammonito. Grosso rischio per il centrocampista, perché l'intervento poteva essere da rosso. Vlahovic trova il raddoppio superando Terraccianno in uscita. Dopo il check però la rete è annullata per fuorigioco del serbo sul filtrante di Kostic. Poco dopo Fabbri non ammonisce Bonaventura per un fallo che si configura come comportamento antisportivo: la decisione corretta sarebbe stata il secondo giallo. Poco prima del 90' la Fiorentina trova il pareggio con Castrovilli. Fabbri viene richiamato all'on field review che giudica impattante il fuorigioco geografico di Ranieri e annulla il gol.