Gleison Bremer
Thiago Larghi, ex allenatore di Bremer, ha rilasciato delle dichiarazioni a Tuttojuve.com, parlando del club bianconero e del centrale brasiliano. Ecco le sue parole: “Credo che Bremer abbia fatto la scelta giusta. Anche se in questo momento la Juve sta incontrando qualche difficoltà di troppo. Questo inizio di stagione negativo gli ha comunque permesso di esser convocato dal Brasile, questa è stata decisamente una bella notizia”.
Sulla possibile convocazione in Qatar con il Brasile: “Per me ci sono buone possibilità, sarebbe davvero una grandissima opportunità per lui. Bremer, a mio parere, è il giocatore giusto per il modo di difendere di Tite. Il selezionatore, l’ultima volta, avrà sicuramente voluto valutare questo aspetto”.
Sul cambio di modulo dal Torino alla Juventus: “Per lui non è un problema difendere a tre o quattro, diciamo che si è abituato a marcare a uomo e ad essere aggressivo. Lui è molto forte, veloce, è sempre posizionato bene, questo tipo di gioco favorisce le sue qualità. Si sta adattando alla nuova squadra, d’altronde sono trascorsi solo pochi mesi dal suo arrivo a Torino. Vedrete che tra un po’ di tempo, forse nemmeno più di tanto, migliorerà ancora di più. Sarà bello rivedere l’ambiente che lo ha consacrato in Italia, ma non credo sarà emozionato. E’ un ragazzo intelligente, sempre concentrato, che gestisce freddamente questo tipo di pressione, non si farà condizionare dal suo passato. Sarà lì pronto ad aiutare i suoi compagni”.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport