alessio-tacchinardi.jpg
[fncvideo id=662179 autoplay=true]
L’ex centrocampista della Juve Alessio Tacchinardi, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di TMW, dove ha parlato anche delle parole di Buffon su CR7.
SU BUFFON – “Mi hanno fatto strano certe parole. Può essere che Ronaldo abbia fatto perdere quello spirito, però lui ha sempre buttato il sangue in campo. Forse bisognava fargli capire lo spirito Juve, ed è l’unica pecca che segnalo a Buffon. Forse oggi nella Juve ci sono giocatori con meno spessore ma con più personalità”.
SUGLI ALLENATORI – “Ad Allegri dò un voto basso, 6. Perché nella bufera, dove tanti allenatori potevano crollare, lui ha dimostrato di avere gli attributi e gli è scivolato tutto addosso. Inzaghi, a cui dò 9. Ha fatto qualcosa di eccezionale. E’ molto intelligente, ha approfittato del lavoro lasciatogli da Conte. E’ stato bravo, umile nell’entrare in punta di piedi”.
SU ALLEGRI – “So che ha rifiutato il Real, ma io sarei andato. Per me non pensava di ritrovarsi una squadra così diversa da quella che aveva lasciato. Per me Madrid sarebbe stata una bella esperienza di vita e si sarebbe confrontato con un altro calcio”.
La nota ufficiale attraverso la quale il club bianconero ha fornito alcune statistiche riguardanti la…
Il comunicato ufficiale attraverso cui la Juventus ha fatto sapere ai propri tifosi dove si…
Le prime dichiarazioni in bianconero rilasciate da Larissa Rusek, da poco diventata nuova calciatrice della…
La Juventus ha ufficializzato l'acquisto di Larissa Rusek, nuova calciatrice della Juventus Women: la nota…
Le dichiarazioni rilasciate da Malu Mpasinkatu, direttore sportivo e grande esperto di calcio africano, in…
A ventitre anni dalla sua scomparsa, la Juventus ricorda Gianni Agnelli.